Giovani

Giovani


All’interno degli antichi borghi delle zone della Tuscia Sabatina, oltre a ritrovare percorsi storici e luoghi di relax immersi nella natura, potrete trovare punti di ritrovo per i più giovani. Sono ad esempio presenti numerose e varie associazioni sportive, di calcio, basket o nuoto, che accolgono bambini e ragazzi di ogni età. Inoltre in alcune delle città della zona è presente l’associazione degli scout, che ormai da anni accoglie ragazzi dagli 8 ai 20 anni.

Per un po’ di svago nelle ore pomeridiano o di sera potete visitare, ad esempio, il lungo lago della città di Trevignano Romano, caratterizzato da pub e locali aperti fino a tarda notte. Lo stesso scenario potrete trovarlo nelle vicine città di Anguillara Sabazia e Bracciano, dove i rispettivi lungo lago e centro città si riempiono di giovani ragazzi per passeggiare o rilassarsi in un locale.

La fortuna di vivere in città cosi vicine al lago è ben sfruttata da ragazzi di ogni età che spesso passeggiano sulle rive del lago o si fermano a godersi un po’ di tranquillità e silenzio sulla spiaggia. Non mancano ristoranti e locali caratteristici dove passare una serata in compagnia immersi nei borghi affascinanti e antichi delle zone della Tuscia.



PERCORSI Giovani