Sport e Outdoor

Sport e Outdoor


Le splendide zone della Tuscia Sabatina sono incastonate in un incantevole ambiente lacustre che offre la possibilità agli appassionati e agli interessati di sperimentare innovativi sport d’acqua offerti dalle numerose associazioni veliche che popolano il Lago di Bracciano. Sia nella città di Anguillara Sabazia, che di Bracciano e di Trevignano Romano, che si affacciano sul lago, è infatti possibile scoprire sport come vela, canoa, S.U.P. o windsurf.

Numerose sono inoltre le scuole di calcio presenti in ognuna delle città della zona e impegnate in diverse categorie per accogliere bambini i ragazzi di tutte le età. Il settore calcistico in alcune di queste città nasce molto tempo fa e ciò ha permesso alle scuole di migliorarsi e accogliere sempre più persone.

Nelle città di Anguillara Sabazia, Bracciano, Trevignano Romano, Manziana, Canale Monterano, Oriolo e Tolfa sono inoltre presenti scuole di basket, di tennis e di pallavolo, sia agonistiche che non agonistiche, e in alcune di queste città potrete trovare anche sport come ciclismo, nuoto e podismo, capaci di venire incontro a ogni tipo di interesse. Ogni scuola è appoggiata da strutture ben fornite e accoglienti.

La scelta tra le numerose associazioni o scuole sportive in queste zone permette a chiunque di scegliere lo sport maggiormente affine alle proprie passioni o di sperimentare nuove attrazioni sportive.



PERCORSI Sport e Outdoor